Una chiave semplice per screenshot PC Unveiled



Entriamo sùbito nel vivo dell’argomento e vediamo, insieme, come fotografare egli schermo per mezzo di Android sfruttando combinazioni tra tasti e gesture utili a questo fine.

Riserva, perciò, sei pronto a scoperchiare come catturare l’intero desktop del PC, singole finestre, porzioni tra schermo personalizzate e persino intere pagine Web, continua a leggere: trovi illustrato ogni ora In fondo. Ti auguro una buona lettura e un buon passatempo!

A modifiche ultimate se no tuttavia Secondo tutelare l’somiglianza ottenuta, fai clic sul pulsante verso il floppy disk su a dritta e indica la posto, il sostantivo e il formato che preferisci.

Il cursore del mouse sparirà ed al di esse posto avremo una sorta tra mirino cosa mostrerà le coordinate X ed Y Sopra pixel nell’spigolo Per infimo a dritta dello stesso.

Tra le funzioni quale i produttori personalizzano c’è altresì quella Durante fotografare lo schermo del dispositivo, cosa su molti terminali si può richiamare tramite apposite gesture e scorciatoie. Già qualche campione pratico.

Laddove l’zelo Istantanea Schermo né fosse adatta alle tue esigenze, puoi rivolgerti a unico dei tanti software alternativi adatti allo meta.

A loro screenshot il quale effettui su Android vengono salvati nella cartella Screenshots del tuo telefono, o del tuo tablet. Attraverso visualizzarli, apri l’diligenza Foto/Tunnel e dovresti trovarli in mezzo le immagini della Matroneo.

Dubbio quello desideri, puoi ridurre “al ascesa” gli screenshot realizzati facendo clic sull’anteprima dell’sembianza quale connivente nell’spigolo Per ignobile a dritta dello schermo e servendoti degli strumenti dell’editor i quali compagno sullo schermo.

Xiaomi — richiama l’superficie intorno a notifica classica dell’interfaccia MIUI tra Xiaomi effettuando unito swipe dall’alto verso il Principio dello schermo, effettua un tenue swipe rovescio il abbietto sul box sovrastante, così da parte di passare a espanderlo, e premi sul pulsante Screenshot, così da passare ad acquisire il contenuto della schermata in cui ti trovi (naturalmente l’settore di notifica né verrà inclusa nello screenshot). Antenati info qua.

Di traverso dopo la mansione OCR integrata Sopra questa applicazione Secondo Windows 11, è probabile acquisire una schermata oppure importare clicca qui un’immagine, ulteriormente selezionare il testo riconoscibile all’profondo.

Su Mac non è essenziale scaricare applicazioni aggiuntive Verso “fotografare” lo schermo del elaboratore elettronico o porzioni intorno a esso. In realtà, macOS integra alcuni strumenti quale permettono che mettere in atto screenshot, anche proveniente da singole finestre, e salvarli automaticamente sulla Scrivania del Mac, da anche se la possibilità intorno a apportare modifiche e condividerli online.

In fondo, Durante fare lo screen nato da una finestra attiva, esegui Antecedentemente la caso nato da tasti cmd+shift+4 e istantaneo successivamente premi la Asta spaziatrice.

Oltre a fare una Fotografia dell’intera finestra, è favorevole Durante fotografare singoli fondamenti, icone ed fino finestre ovvero elementi che si trovano in in relazione a uniforme.

Sfruttando le opzioni della Stanga degli strumenti, scegli Condizione ruotare l’aspetto, cambiare la scioglimento oppure applicare delle modifiche grafiche; in quest’conclusivo avventura, fai clic sull’icona quale raffigura una valigetta Secondo essere conseziente a tutti a lei strumenti tra editing messi a disposizione dal intenzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *